martedì 11 marzo 2008

Rompi scatole !!!


Grazie ad un rompi scatole oggi aggiorno il mio Blog!! Beh effettivamente l'ho un pò abbandonato perchè come sempre faccio circa 200 cose alla volta !!! Adesso le mie giornate sono così scandite:


- 2 volte alla settimana assistenza alla Dooley

- 2 mezze giornate da Tino

- 1 giornata Amc da mio papà

- 2 sere alla settimana dalle 19 alle 2 di mattina al ristorante Officina 12 come cassiera
** Ho appena finito un minicorso Pc e da settimana prossima inizierò un altro minicorso denominato "Bilancio di competenze" per lavorare sul mio progetto.


Nel mezzo cerco di fare la mamma e sicuramente non riesco a fare la fidanzata perchè come al solito mi defilo !!! Che tragico destino il mio.....qualcuno ultimamente mi ha detto che finirò a fare la "GATTARA"....Beh considerando che i gatti mi stanno sulle palle.....forse, forse potrei finire a far tutto tranne che quello !! Ah! Ah! mando un saluto particolare a quel rompi palle di Gianni !!!!

Nessun commento: